rotate-mobile
Politica Mondragone

Riviera Domitia con il vescovo a sostegno Cenname

Mondragone - "In risposta alle dichiarazioni fatte dal Vescovo della Diocesi S.E. Mons. Antonio NAPOLETANO e dal Vicario foraneo don Roberto GUTTURIELLO di Mondragone, l'Associazione RIVIERA DOMITIA condivide in pieno le attestazioni di stima nei...

"In risposta alle dichiarazioni fatte dal Vescovo della Diocesi S.E. Mons. Antonio NAPOLETANO e dal Vicario foraneo don Roberto GUTTURIELLO di Mondragone, l'Associazione RIVIERA DOMITIA condivide in pieno le attestazioni di stima nei riguardi dell'ex Sindaco Dr. Achille CENNAMI per la rettitudine e regolarità nell'amministrare la Città di Mondragone e che con molta prudenza e molto coraggio ha tentato un cambiamento di mentalità nel corretto comportamento amministrativo e civile, per dare spazio alla parte sana della cittadinanza, nella trasparenza e nella legalità.
Purtroppo nella nostra Città, tutto ciò non basta, come non basta avere vicini pochi assessori e consiglieri validi per poter valorizzare una Città difficile come Mondragone, dove conta solo il raggiungimento degli obbiettivi collegati a interessi personali.
Se la maggioranza dei cittadini Mondragonesi non riesce a capire che sarebbe ora di depurare la Città da queste mele marce, ossidate dal tempo ed incalliti nel saper mantenere una propria egemonia sul territorio, la CITTA' di MONDRAGONE non avrà mai un futuro e vivrà in eterno la sua attuale agonia. Ognuno di noi deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità, partecipando attivamente alla vita della CITTA', aprendo gli occhi e a sapersi difendere i propri interessi personali e collettivi, ed insieme cercare di dare un futuro migliore al nostro territorio, ricordando la forza del VOTO che è SEGRETO."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Domitia con il vescovo a sostegno Cenname

CasertaNews è in caricamento