rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Capua

M5S: Laghetti di Capua, i cittadini vogliono certezze

Capua - E' stata presentata un'interrogazione parlamentare a prima firma della Sen. Vilma Moronese con la quale si chiede al Ministro dell'Ambiente di fare chiarezza una volta per tutte sui rischi ambientali e sanitari che potrebbero sussistere...

E' stata presentata un'interrogazione parlamentare a prima firma della Sen. Vilma Moronese con la quale si chiede al Ministro dell'Ambiente di fare chiarezza una volta per tutte sui rischi ambientali e sanitari che potrebbero sussistere nella zona della cosidetta "Cava Formis" sita nella frazione di Sant'Angelo in Formis in località Purgatorio - Capua(Caserta)
Dichiara la Sen. Vilma Moronese : "Sollecitata dai cittadini ed anche da molti attivisti del M5S di Capua, ho presentato assieme ai miei colleghi una interrogazione al Senato della Repubblica con la quale il MoVimento 5 Stelle chiede che sia fatta luce in modo definitivo, direttamente dalla autorevole voce del Ministro, sulla situazione ambientale e i rischi per la salute che potrebbero esistere in questa località"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: Laghetti di Capua, i cittadini vogliono certezze

CasertaNews è in caricamento