rotate-mobile
Politica Casagiove

Scomparsa Gennaro Vozza, le condoglianze del Partito Democratico alla famiglia

Casagiove - Il PD ha espresso con un manifesto la propriavicinanza alla fam. Vozza per la scomparsa di Gennaro, papà di Enrico, vicecomandante di Vigili Urbani della città. Condoglianze estese alla consorte diEnrico, Maria Castielo, componente...

Il PD ha espresso con un manifesto la propriavicinanza alla fam. Vozza per la scomparsa di Gennaro, papà di Enrico, vicecomandante di Vigili Urbani della città. Condoglianze estese alla consorte diEnrico, Maria Castielo, componente del coordinamento cittadino dl PD.
Ecco il testo: "I Democratici Casagiovesi esprimono alla moglie, ai figlioli e alle loro famiglie la commossa vicinanza e la sincera condivisione del loro grande dolore per la scomparsa di Gennaro Vozza che ha concluso la sua esistenza lasciando, dentro l'umano patrimonio della comunità, il ricordo e l'esempio indelebili di un uomo semplice e retto. A Enrico Vozza e alla consorte Maria Castiello con i quali i Democratici Casagiovesi condividono l'impegno per un mondo migliore e più giusto, un intenso, generale, fraterno abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Gennaro Vozza, le condoglianze del Partito Democratico alla famiglia

CasertaNews è in caricamento