rotate-mobile
Politica

Centro commerciale naturale, dal 2 al 5 maggio centinaia di operatori internazionali in visita a Caserta

Caserta - Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato in Comune Salvatore Petrella, presidente del centro commerciale naturale Le Botteghe del Centro - Caserta Reale che ha recentemente insediato il suo nuovo consiglio d'amministrazione...

Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato in Comune Salvatore Petrella, presidente del centro commerciale naturale Le Botteghe del Centro - Caserta Reale che ha recentemente insediato il suo nuovo consiglio d'amministrazione. Nell'occasione il presidente Petrella ha illustrato al sindaco le iniziative in corso, che stanno sviluppando nel comparto commerciale cittadino la conoscenza delle opportunità dell'adesione al centro commerciale naturale, che ha tra i suoi propositi principali la valorizzazione dell'offerta commerciale del centro cittadino, considerato "unico, sicuro, accogliente".
"Ho appreso con soddisfazione - dichiara il sindaco - i dettagli di un'iniziativa concreta che si svolgerà nei prossimi giorni e che consentirà a centinaia di operatori internazionali in visita al Tarì di poter usufruire di un pacchetto di offerte specificamente studiato per l'occasione. E' questa la testimonianza di azioni reali che possono essere messe in campo per promuovere Caserta e il suo centro, questa volta utilmente all'attenzione di persone che probabilmente non la conoscono o non l'hanno mai apprezzata". Dal 2 al 5 maggio, infatti, centinaia di operatori internazionali in visita al Salone del Gioiello Contemporaneo "Tarì Mondo Prezioso" che si svolgerà presso il centro orafo di Marcianise, raggiungeranno nel pomeriggio e in serata il centro cittadino a bordo di navette. A loro è stata destinata una special card che assicurerà sconti immediati nei 72 esercizi commerciali che finora hanno aderito al centro commerciale nonché la possibilità di un'offerta dedicata per l'aperitivo e l'after dinner, il menù degustazione pizza/panino, il menù degustazione dinner o lo sconto del 15 per cento sul menù à la carte nei pubblici esercizi.
All'incontro in Comune era presente anche il tenente colonnello Alberto Negro, comandante della Polizia Municipale che, per l'occasione, ottimizzerà il servizio di controllo e sicurezza già normalmente svolto in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro commerciale naturale, dal 2 al 5 maggio centinaia di operatori internazionali in visita a Caserta

CasertaNews è in caricamento