rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Pdl Provincia: nuova richiesta di convocazione ad horas di un incontro

Caserta - I sottoscritti consiglieri provinciali Elia Barbato, Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Giovanni Schiappa e Domenico Sortino, componenti del gruppo consiliare PdL in Provincia di Caserta,-...

I sottoscritti consiglieri provinciali Elia Barbato, Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Giovanni Schiappa e Domenico Sortino, componenti del gruppo consiliare PdL in Provincia di Caserta,- PREMESSO che nel corso dell'incontro del 15/4/2012 con il Coordinatore provinciale Pdl, Sen. Pasquale Giuliano, il consigliere provinciale Filippo Mazzarella ha dichiarato la propria indisponibilità ad assumere l'incarico di assessore provinciale al bilancio ;- TENUTO CONTO che il gruppo consiliare Pdl in Provincia, d'intesa con il Coordinamento provinciale Pdl, aveva precedentemente stabilito che gli assessori provinciali Pdl dovessero essere indicati tra i consiglieri provinciali eletti secondo l'ordine delle percentuali riportate alle elezioni del 2010;CHIEDONO alle SS.LL. di convocare urgentemente una riunione per concordare i criteri per la nomina imminente del nuovo assessore provinciale e per verificare l'attuale rappresentatività del capogruppo consiliare Pdl in Provincia a seguito del mutato assetto all'interno del gruppo consiliare Pdl in Provincia di Caserta.
F.to Elia Barbato, Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Filippo Mazzarella, Gabriele Piatto, Giovanni Schiappa e Domenico Sortino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Provincia: nuova richiesta di convocazione ad horas di un incontro

CasertaNews è in caricamento