rotate-mobile
Politica

Renzi: '83 vigili su 100 a Roma che non lavorano 'per malattia', ecco perche' cambieremo regole'

(Roma) Quattro tweet di prima mattina per il presidente del consiglio Matteo Renzi: Il primo: "Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano "per malattia" il 31dic. Ecco perché nel 2015 cambiamo regole pubblico impiego". Il premier si...

(Roma) Quattro tweet di prima mattina per il presidente del consiglio Matteo Renzi: Il primo: "Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano "per malattia" il 31dic. Ecco perché nel 2015 cambiamo regole pubblico impiego". Il premier si riferisce alla notizia che l'83,5 per cento dei vigili urbani di Roma hanno dato forfait dal servizio proprio la notte di Capodanno all'ultim'ora, prevalentemente a causa di malattia. L'incredibile dato e' stato denunciato dal Campidoglio, che ha sottolineato come malgrado le defezioni di massa la notte di San Silvestro si sia svolta "senza intoppo per la mobilita' e la sicurezza".
Il secondo tweet è riservato alla partenza della nuova Alitalia: "Alitalia e Ethiad volano insieme. Dopo anni di fallimenti inizia una nuova storia per un settore strategico della nostra economia". Il terzo tweet di buoni propositi è il seguente: "Costituzione, legge elettorale, fisco, giustizia civile, PA, cultura-scuola-Rai, GreenAct, lavoro. Facciamo sul serio, sarà un #Buon2015". E infine il post sulle imposte: "Tasse meno 18 miliardi (80 euro, irap, bebè, contr.temp.ind) Si può fare di più. Ma dopo anni intanto x la prima volta meno tasse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi: '83 vigili su 100 a Roma che non lavorano 'per malattia', ecco perche' cambieremo regole'

CasertaNews è in caricamento