rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Vitulazio

Nasce il Laboratorio democratico Agro Caleno: tra i promotori i circoli Pd di Vitulazio, Bellona e Pastorano

Vitulazio - Nasce il "Laboratorio Agro Caleno" del Partito Democratico, coordinamento composto dai circoli del Partito Democratico di Bellona, Pastorano e Vitulazio oltre ad associazioni e liberi cittadini, progressisti-democratici, della...

Nasce il "Laboratorio Agro Caleno" del Partito Democratico, coordinamento composto dai circoli del Partito Democratico di Bellona, Pastorano e Vitulazio oltre ad associazioni e liberi cittadini, progressisti-democratici, della provincia di Caserta.
Il coordinamento promosso da Gianni Criscione, Luigi Di Monaco, Enzo Raucci, Aniello Spiezio si pone come obbiettivo la costruzione di un Partito che sia veramente Democratico, aperto, innovativo, inclusivo, attivo, trasparente e politicamente meritocratico. Un partito perciò che travalichi i confini dei singoli Comuni e che affronti le tematiche territoriali e provinciali nella loro complessità politica: partiamo dal territorio per cambiare in meglio il nostro Partito.
Il laboratorio dell'agro caleno è aperto a quanti vogliano ricostruire un rinnovato impegno democratico sul territorio, a quanti vogliano rimettersi in gioco senza logiche precostituite e calate dall'alto, mettendo al centro dell'agenda programmatica i valori riformisti e progressisti del Partito Democratico.
Vogliamo rimettere al centro dell'agenda politica del Partito Democratico quelle persone che lavorano sul territorio e che portino avanti tempi importanti e validi quali la legalità, l'ambiente (in particolar modo è da evidenziare il comune impegno contro il gassificatore di Capua) e la cultura affinché si possa rimettere in moto un'economia che vede le nostre zone particolarmente colpite dalla crisi.
Il 27 dicembre alle ore 19.00 il primo incontro ufficiale presso il Circolo del Partito Democratico di Bellona. Sarà l'incontro che metterà le basi per una comune strategia politica da adottare per il futuro. Tanti circoli democratici, un unico modo di fare politica "di qualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il Laboratorio democratico Agro Caleno: tra i promotori i circoli Pd di Vitulazio, Bellona e Pastorano

CasertaNews è in caricamento