rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Gruppo Pse: 'Riabilitazione, centrodestra insensibile e squadrista, fa sgombrare laula'

Napoli - I Consiglieri del Gruppo PSE, Oliviero, Mucciolo e Gabriele, denunciano l'allontanamento forzato avvenuto in aula, da parte dei questori e dei commessi, durante la loro azione di protesta nei confronti del governatore Caldoro e del Sub...

I Consiglieri del Gruppo PSE, Oliviero, Mucciolo e Gabriele, denunciano l'allontanamento forzato avvenuto in aula, da parte dei questori e dei commessi, durante la loro azione di protesta nei confronti del governatore Caldoro e del Sub Commissario Morlacco, sugli impegni assunti sulla riabilitazione. Impegni e provvedimenti al momento ancora non sono stati mantenuti ed effettuati.
"Proviamo vergogna, non ci sono più parole per qualificare politicamente il comportamento assunto dai consiglieri regionali di questa sgangherata maggioranza: oggi il centrodestra ha dimostrato insensibilità sui temi della disabilità facendo addirittura sgombrare l'aula mentre ci accingevamo nuovamente a denunciare, in maniera decisa e civile, l'assenza degli impegni e dei provvedimenti promessi da Caldoro e Morlacco a favore della riabilitazione, nei confronti di quei tanti disabili che si trovano attualmente senza cure. Un atteggiamento che rivela il vero volto di questa maggioranza: arrogante e squadrista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Pse: 'Riabilitazione, centrodestra insensibile e squadrista, fa sgombrare laula'

CasertaNews è in caricamento