rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Luca Fosso e' il sindaco dei ragazzi

Santa Maria Capua Vetere - E' Luca Fosso, dell'istituto comprensivo Mazzocchi, il "sindaco dei ragazzi" di Santa Maria Capua Vetere. Lo ha eletto il consiglio comunale "baby" insediato questa mattina nella sala di Palazzo Lucarelli.Fosso è stato...

E' Luca Fosso, dell'istituto comprensivo Mazzocchi, il "sindaco dei ragazzi" di Santa Maria Capua Vetere. Lo ha eletto il consiglio comunale "baby" insediato questa mattina nella sala di Palazzo Lucarelli.
Fosso è stato scelto all'esito del ballottaggio e dopo la terza votazione. Nominati anche i membri della giunta, uno per ciascun istituto: Isabel Capitelli (Principe di Piemonte-Perla), Luigi Monaco (Istituto comprensivo secondo), Alessio Avallone (Istituto Uccella), Zumrud Dzhafarova (Istituto Mazzocchi), Natalia Mazzoletti (Istituto Gallozzi). Presidente del consiglio comunale dei ragazzi è stato eletto, anche in questo caso al ballottaggio e dopo la terza votazione, Francesco Troiano.
All'insediamento del consiglio-baby hanno partecipato il sindaco Biagio Di Muro, il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci, il consigliere Arturo D'Addio (presidente della prima commissione consiliare), gli assessori Paolo Busico e Carmine Munno, insieme a dirigenti scolastici, docenti e una folta platea di genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Fosso e' il sindaco dei ragazzi

CasertaNews è in caricamento