menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071450_consiglio

071450_consiglio

Luca Fosso e' il sindaco dei ragazzi

Santa Maria Capua Vetere - E' Luca Fosso, dell'istituto comprensivo Mazzocchi, il "sindaco dei ragazzi" di Santa Maria Capua Vetere. Lo ha eletto il consiglio comunale "baby" insediato questa mattina nella sala di Palazzo Lucarelli.Fosso è stato...

E' Luca Fosso, dell'istituto comprensivo Mazzocchi, il "sindaco dei ragazzi" di Santa Maria Capua Vetere. Lo ha eletto il consiglio comunale "baby" insediato questa mattina nella sala di Palazzo Lucarelli.

Fosso è stato scelto all'esito del ballottaggio e dopo la terza votazione. Nominati anche i membri della giunta, uno per ciascun istituto: Isabel Capitelli (Principe di Piemonte-Perla), Luigi Monaco (Istituto comprensivo secondo), Alessio Avallone (Istituto Uccella), Zumrud Dzhafarova (Istituto Mazzocchi), Natalia Mazzoletti (Istituto Gallozzi). Presidente del consiglio comunale dei ragazzi è stato eletto, anche in questo caso al ballottaggio e dopo la terza votazione, Francesco Troiano.
All'insediamento del consiglio-baby hanno partecipato il sindaco Biagio Di Muro, il presidente del consiglio comunale Dario Mattucci, il consigliere Arturo D'Addio (presidente della prima commissione consiliare), gli assessori Paolo Busico e Carmine Munno, insieme a dirigenti scolastici, docenti e una folta platea di genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento