menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sica (Vola Alto): 'Ancora e solo sperpero di pubblico denaro'

Pietravairano - "Ancora una volta, l'amministrazione Comunale di Pietravairano BRUCIA soldi pubblici per un inutile spostamento dell'Ufficio Tecnico dal piano terra, accessibile a tutti, al primo piano del palazzo comunale per una spesa stimata di...

"Ancora una volta, l'amministrazione Comunale di Pietravairano BRUCIA soldi pubblici per un inutile spostamento dell'Ufficio Tecnico dal piano terra, accessibile a tutti, al primo piano del palazzo comunale per una spesa stimata di oltre 10.000 euro.
Lasciando stare l'affidamento dell'incarico e il modo con cui è stato concesso che non sta a me valutare ma forse ad altri soggetti che finora, forse, sono stati troppo distratti, mi chiedo quale fosse la necessità dello spostamento e perché voler creare ulteriore disagio alla popolazione, specialmente alle persone disabili e agli anziani, limitandole nel poter fruire dell'ufficio tecnico dovendo, adesso, salire ben "due rampe di scale"?

Si, cari concittadini, il mio gruppo rende noto che, mentre varie famiglie non riescono a dar da mangiare ai propri figli e chiedono inascoltati un aiuto al comune i nostri amministratori "se ne fregano" rispondendo che non hanno fondi ma poi, invece, sperperano ingenti somme in inutili e dannosi spostamenti di uffici comunali o nelle consuete feste e festicciole, inaugurazioni e altre note frivolezze.
Ritengo doveroso rendere noto che, nell'ultimo consiglio Comunale, il mio Gruppo, "VOLA ALTO" ha ricordato all'intero consiglio la situazione di una famiglia Pietravairanese con numerosi minori che aveva chiesto, per iscritto e con tanto di documentazione medica allegata, un aiuto immediato per poter "MANGIARE e sopravvivere" in considerazione di una particolare situazione familiare. A tale richiesta, appoggiata pienamente anche dall'altro gruppo di minoranza che ringrazio per la sensibilità dimostrata, il Sindaco p.t. ha risposto che stava provvedendo e che presto si sarebbe dato riscontro alla richiesta di aiuto straordinario. Dopo queste parole, il reale risultato è stato un aiuto irrisorio, pochi euro contati e offensivi, mentre si dava seguito ad una spesa spropositata e inutile per uno strano spostamento dell'Ufficio Tecnico Comunale.Che dire, ai concittadini l'ardua sentenza?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento