menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In fase davvio i lavori di ampliamento del Cimitero

Trentola-Ducenta - Sono in fase d'avvio i lavori di ampliamento del Cimitero di Trentola. Il sindaco di Michele Griffo, unitamente all'assessore, Domenico Pagano, sta dedicando la massima attenzione alle problematiche legate ai Cimiteri di...

Sono in fase d'avvio i lavori di ampliamento del Cimitero di Trentola. Il sindaco di Michele Griffo, unitamente all'assessore, Domenico Pagano, sta dedicando la massima attenzione alle problematiche legate ai Cimiteri di Trentola e di Ducenta. Completato l'iter burocratico ed ottenuto parere favorevole del Genio civile di Caserta, l'inizio dei lavori è imminente e presto potranno essere realizzati i nuovi loculi nel Cimitero di Trentola che andranno a soddisfare le numerose richieste pervenute dai cittadini.
"Con l'inizio dei lavori - ha commentato Griffo - sarà realizzato un altro punto del nostro programma elettorale: l'ampliamento del Cimitero di Trentola, un obiettivo che l'amministrazione comunale si è posta fin da suo insediamento e che ora, finalmente sta per essere raggiunto. Ciò ad ulteriore dimostrazione dell'attenzione di questa amministrazione verso le problematiche dei cittadini e della continua ricerca di soluzione alle stesse ".Soddisfazione si legge anche nelle parole dell'assessore Domenico Pagano: "Ci siamo adoperati per soddisfare le richieste della cittadinanza che, negli ultimi tempi, si erano fatte sempre più pressanti. Con la realizzazione dei nuovi loculi abbiamo inteso dare la possibilità alle famiglie di avere un posto dove poter sistemare i propri cari defunti. Per l'assegnazione dei nuovi loculi si è seguito i criteri inseriti nel bando, dando la precedenza alle famiglie delle vittime della strada ed a quelle che non possedevano alcuno spazio all'interno del Cimitero, ed alla fine è stato fatto davvero un buon lavoro nel pieno rispetto delle esigenze dei cittadini senza mai perdere di vista i criteri fissati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento