rotate-mobile
Politica Mondragone

Giovani con Bersani 'in nome del popolo italiano per la ricostruzione del paese'

Mondragone - Un folto gruppo di giovani Mondragonesi aderente al PD, vicino al dott. Achille Cennami, unitamente al circolo socioculturale PD Mondragone (attivo da aprile 2011) e parte della societą civile, parteciperą alla manifestazione...

Un folto gruppo di giovani Mondragonesi aderente al PD, vicino al dott. Achille Cennami, unitamente al circolo socioculturale PD Mondragone (attivo da aprile 2011) e parte della societą civile, parteciperą alla manifestazione nazionale indetta dal Partito Democratico per sabato 5 Novembre a Roma.
L'appello del segretario nazionale Bersani č stato accolto con grande entusiasmo dai giovani della sede locale, essi intravedono la possibilitą di partecipare alla grande festa della democrazia per avviare la ricostruzione sociale ed economica dell' Italia e potranno seguire i concerti di Roberto Vecchioni e dei Marlene Kunz, portando con sé il Tricolore e copia della costituzione Italiana .
La partenza č stata organizzata nella mattinata di sabato 5 dalla stazione ferroviaria di Formia, per altri contributi e informazioni ci si puņ informare nella sede in via N. Sauro n°1 aperta il lunedi e il venerdi dalle ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani con Bersani 'in nome del popolo italiano per la ricostruzione del paese'

CasertaNews è in caricamento