rotate-mobile
Politica

Incontro Svolta Democratica e Democratici Caserta per Renzi

Caserta - I comitati "Svolta Democratica" e " Democratici Caserta per Renzi" vogliono confrontarsi e discuteredell'attuale situazione politicanazionale e provinciale alla luce delle richieste di rinnovamento della classe dirigente e delle linee...

I comitati "Svolta Democratica" e " Democratici Caserta per Renzi" vogliono confrontarsi e discuteredell'attuale situazione politicanazionale e provinciale alla luce delle richieste di rinnovamento della classe dirigente e delle linee di programma del Sindaco di Firenze.Siamo appartenenti al PartitoDemocratico e l'incontro, al quale sono invitati iscritti e simpatizzanti di Matteo Renzi, si terrà presso la sede cittadina P.D. a via Turati 7, martedì 16 aprile 2013 alle ore 19.00.
Matteo Renzi ha portato una ventata di novità. Parlando provocatoriamente di "rottamatori" e di "rottamati", impone una riflessione, necessaria e doverosa, sul bisogno di rinnovamento che dovrebbe riguardare la classe politica nostrana e non solo, per fare del Partito Democratico un Partito, di salde radici, ma proiettato al presente e al futuro più che alle vecchie logiche di apparato.È, pertanto, in atto una vera e propria rivoluzione copernicana, rappresentata dal cambio di mentalità, che dovrebbe avvenire proprio per garantire un futuro alle nuove generazioni, non sempre oggi tutelate nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Svolta Democratica e Democratici Caserta per Renzi

CasertaNews è in caricamento