rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Maddaloni

Cave, Esposito e Caputo (Pd): 'Salvaguardare livelli occupazionali'

Maddaloni - "Il comportamento dell'amministrazione comunale di Maddaloni sulla vicenda delle cave Cementir mortifica la minoranza in consiglio comunale ma anche la stessa maggioranza". Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali del Pd Lucia...

"Il comportamento dell'amministrazione comunale di Maddaloni sulla vicenda delle cave Cementir mortifica la minoranza in consiglio comunale ma anche la stessa maggioranza". Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali del Pd Lucia Esposito e Nicola Caputo. "Si pretende di approvare provvedimenti che riguardano il futuro del territorio maddalonese – spiegano i consiglieri regionali del Pd - a colpi di maggioranza e senza alcuna sensibilità istituzionale e rispetto per le altre posizioni in campo".
"Il Pd dovrà continuare la sua battaglia a favore del territorio, sventando una iniziativa che umilia la minoranza in Consiglio comunale ma anche la stessa maggioranza di governo della città costretta a mettere da parte gli elementi essenziali di una normale dialettica democratica". "Siamo al fianco del Pd maddalonese in questa annosa e difficile battaglia contro chi mortifica gli interessi dell'intera comunità per salvaguardare quelli di pochi. Il Pd deve continuare il cammino con l'obiettivo di ottenere la riqualificazione del territorio e con essa il mantenimento dei livelli occupazionali consentendo un sano sviluppo che deve venire dalla conclusione delle attività estrattive e il completamento dei lavori del nuovo Policlinico di Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, Esposito e Caputo (Pd): 'Salvaguardare livelli occupazionali'

CasertaNews è in caricamento