rotate-mobile
Politica

Cappello (Pd): 'Chiuso tesseramento, in migliaia ai Circoli'

Caserta - Cominciano a circolare i primi dati sugli iscritti casertani al Pd ed è già futuro nelle parole del segretario provinciale Vincenzo Cappello: "Pianifichiamo ora assieme ai nostri circoli, il lavoro dei prossimi mesi. Un lavoro- dice- che...

Cominciano a circolare i primi dati sugli iscritti casertani al Pd ed è già futuro nelle parole del segretario provinciale Vincenzo Cappello: "Pianifichiamo ora assieme ai nostri circoli, il lavoro dei prossimi mesi. Un lavoro- dice- che trae la sua forza dalla collegialità e che è più saldo, oggi, grazie al sostegno di migliaia di cittadini casertani"."I numeri che arrivano dai circoli- dichiara Cappello- dimostrano che la delicata stagione politica italiana non ha minato la fiducia dei casertani nei confronti dei partiti e del Pd in particolare: tantissime donne, uomini e giovani hanno scelto Partito Democratico e il nostro progetto di aggregazione delle forze migliori del Paese per un cambiamento profondo del sistema Italia. Numerosi gli amministratori, sindaci e i consiglieri comunali, che hanno aderito al Pd Caserta rafforzando quell'idea di vicinanza ai territori propria del Partito Democratico"
"Si chiude con oggi un momento fondamentale della vita politica di un partito e mi sento di ringraziare tutti i volontari, i garanti, i segretari e i tesserati che hanno contribuito a questo ulteriore radicamento del Pd sui territori"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappello (Pd): 'Chiuso tesseramento, in migliaia ai Circoli'

CasertaNews è in caricamento