rotate-mobile
Politica Marcianise

Fecondo al Congresso dei Giovani Democratici

Marcianise - Sabato 6 Aprile 2013, presso la sezione di Via Domenico Santoro 66, sarà celebrato il primo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Marcianise. L'inizio dei lavori, con i saluti inaugurali del Segretario Cittadino del PD...

Sabato 6 Aprile 2013, presso la sezione di Via Domenico Santoro 66, sarà celebrato il primo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Marcianise. L'inizio dei lavori, con i saluti inaugurali del Segretario Cittadino del PD, Angelo Raucci, e del Presidente Cittadino del PD, Pasquale Gaglione, è previsto per le ore 16:00.
"Una data molto importante, perché consentirà di recuperare la vera missione dei congressi, ovvero rimettere al centro della discussione intorno alle tematiche e lo sforzo nel delineare la nostra idea di società. – dichiarano in una nota stampa i GD - I giovani devono far ripartire questo paese, - concludo i GD - occorre ideare all'interno del dibattito politico nuovi scenari per uno sviluppo più equo e sostenibile della nostra società, non a caso il titolo scelto per la tesi congressuale è "Liberi di Sognare un Futuro Diverso!"."
Al congresso cittadino dei GD di Marcianise, interverranno il Segretario Provinciale della Federazione GD di Caserta, Pasquale Stellato, ed il candidato alla carica di sindacato per PD alle prossime elezioni amministrative, Filippo Fecondo. Iscritti, amici e simpatizzanti sono invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fecondo al Congresso dei Giovani Democratici

CasertaNews è in caricamento