rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Pd, tutto pronto per le primarie di Domenica: l'elenco completo dei seggi, comune per comune

Caserta - Un lavoro costante e puntuale, all'insegna del rispetto delle regole stabilite che sono quelle fissate dal regolamento e dallo statuto, ci ha consentito di arrivare con puntualità all'appuntamento dell'8 dicembre. Tutto è pronto, ora...

Un lavoro costante e puntuale, all'insegna del rispetto delle regole stabilite che sono quelle fissate dal regolamento e dallo statuto, ci ha consentito di arrivare con puntualità all'appuntamento dell'8 dicembre. Tutto è pronto, ora, per la grande festa di democrazia che si celebrerà anche a Caserta, questa domenica". Gennaro Falco, coordinatore della commissione provinciale per il congresso, anticipa così la conclusione delle operazioni che porteranno il Pd Caserta al voto per le primarie di domenica.
"Desidero ringraziare tutti i componenti della commissione e i rappresentanti delle tre mozioni in capo (Cuperlo, Renzi e Civati) che hanno lavorato in maniera seria e con grande onestà, spesso sacrificando anche impegni personali nel comune interesse del bene del Partito. Ogni seggio è stato allestito e a ogni responsabile stiamo consegnando il kit per le operazioni di registrazione del voto per le Primarie. Non ci resta che augurare loro e all'esercito di volontari che come sempre ci affianca in queste occasioni, un buon lavoro".
A questo link tutti i seggi, comune per comune, dove poter votare: https://www.pdcaserta.it/?p=6835

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, tutto pronto per le primarie di Domenica: l'elenco completo dei seggi, comune per comune

CasertaNews è in caricamento