rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Picierno: Intesa Franceschini - Pinotti restituira' la Reggia ai casertani

Caserta - "Non mi stupisco di un articolo cosí fazioso, tanto quanto non la stupirà la mia ennesima querela per diffamazione. Volevo innanzitutto darle una notizia, questa vera, che la caserma dell'aereonautica militare verrá sì spostata dalla...

"Non mi stupisco di un articolo cosí fazioso, tanto quanto non la stupirà la mia ennesima querela per diffamazione. Volevo innanzitutto darle una notizia, questa vera, che la caserma dell'aereonautica militare verrá sì spostata dalla reggia, ma per essere ricollocata nel territorio casertano. L'intesa tra Franceschini e Pinotti renderà tutta la Reggia finalmente accessibile ai casertani e ai turisti. Sembrerà strano, dopo un lungo periodo nel quale le chiavi della reggia erano possedute solo da politici e potenti, ma tant'è.
E l'impegno del Pd e del Governo renzi è quello di valorizzare senza perdere risorse, naturalmente. L'aeronautica rimarra a Caserta, questo é l' impegno del ministro pinotti che sara in provincia venerdi Se qualche vecchio gattopardo tra i giornalisti casertani vuole contestarmi l'interesse che ho verso il mio territorio, faccia pure. Io vado avanti, a testa alta, insieme al governo Renzi, per cambiare verso." Risponde cosí Pina Picierno parlamentare casertana del Pd e oggi candidata capolista alle europee nella circoscrizione sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picierno: Intesa Franceschini - Pinotti restituira' la Reggia ai casertani

CasertaNews è in caricamento