rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Maddaloni

Giusy Pascarella, amica della Pascale, in lista alle Europee

Maddaloni - Giusy Pascarella, consigliere comunale a Maddaloni ed amica personale della fidanzata di Berlusconi, sarebbe nella lista dei candidati forzisti nella circoscrizione Sud per le Europee. A rivelarlo è il quotidiano "Libero" diretto da...

Giusy Pascarella, consigliere comunale a Maddaloni ed amica personale della fidanzata di Berlusconi, sarebbe nella lista dei candidati forzisti nella circoscrizione Sud per le Europee. A rivelarlo è il quotidiano "Libero" diretto da Maurizio Belpietro.
Così ieri sulla versione on line del giornale: "E una delle "facce nuove" potrebbe essere la sua. Poco più che quarantenne, una foto con autografo del Cavaliere sul profilo Facebook, la neo candidata ha conosciuto la compagna dell'ex premier «nel 2008, visto che era amica della segretaria di Fulvio Martusciello», consigliere regionale e recordman di preferenze. Ai tempi la first lady era una semplice attivista e fondatrice del Club "Silvio ci manchi", la consigliera di Maddaloni la aiutò nel raccogliere un numero considerevole di preferenze alle Provinciali: 7500. «Da allora ci siamo sempre frequentate», raccontava Pascarella. Dell'amica sembra sapere tutto: «Francesca è felice, innamoratissima, si è sottoposta a qualche piccolo ritocco alle labbra, ma non al naso, niente di importante». E tanto per cambiare ha anche lei un cagnolino: «Dudù è identico al mio, che si chiama Minnie, che però è molto meno famoso». Mai momento fu più propizio per la sua discesa in campo: la campagna elettorale azzurra si giocherà anche su temi animalisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Pascarella, amica della Pascale, in lista alle Europee

CasertaNews è in caricamento