menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasquale De Lucia presenta 'Net: Nuove Energie del Territorio'

San Felice a Cancello - Net: Nuove Energie del Territorio. Nel terzo millennio costellato da nativi digitali, singolicittadini ed associazioni impegnate secondo lo schema di un movimentismo civico,vogliono strutturare una rete sociale a...

Net: Nuove Energie del Territorio. Nel terzo millennio costellato da nativi digitali, singolicittadini ed associazioni impegnate secondo lo schema di un movimentismo civico,vogliono strutturare una rete sociale a disposizione dei cittadini.Il progetto, già ben strutturato e modellato in base alle esigenze dei fruitori, sarà presentatogiovedì 2 maggio alle ore 11:00, e a Caserta dall' Hotel Europa via Roma, in collegamentocon Napoli e Salerno. In collegamento esponenti di Terra di Lavoro . Ad aprire la direttasarà l'onorevole dott. Pasquale De Lucia, politico di spessore, sempre presente amanifestazioni di rilievo.
Un'associazione che si estenderà su un vasto territorio, ma che avrà come veicolo diriferimento la rete Internet ed i media in generale: un canale televisivo ed altri strumenti chela rete telematica mette a disposizione (social network, forum, web tv ecc.) diventeranno iveicoli di collegamento sul territorio. Durante la conferenza sarà presentato il primo gruppodi associazioni e movimenti che hanno aderito a Net.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento