rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica San Felice a Cancello

Pasquale De Lucia presenta 'Net: Nuove Energie del Territorio'

San Felice a Cancello - Net: Nuove Energie del Territorio. Nel terzo millennio costellato da nativi digitali, singolicittadini ed associazioni impegnate secondo lo schema di un movimentismo civico,vogliono strutturare una rete sociale a...

Net: Nuove Energie del Territorio. Nel terzo millennio costellato da nativi digitali, singolicittadini ed associazioni impegnate secondo lo schema di un movimentismo civico,vogliono strutturare una rete sociale a disposizione dei cittadini.Il progetto, già ben strutturato e modellato in base alle esigenze dei fruitori, sarà presentatogiovedì 2 maggio alle ore 11:00, e a Caserta dall' Hotel Europa via Roma, in collegamentocon Napoli e Salerno. In collegamento esponenti di Terra di Lavoro . Ad aprire la direttasarà l'onorevole dott. Pasquale De Lucia, politico di spessore, sempre presente amanifestazioni di rilievo.
Un'associazione che si estenderà su un vasto territorio, ma che avrà come veicolo diriferimento la rete Internet ed i media in generale: un canale televisivo ed altri strumenti chela rete telematica mette a disposizione (social network, forum, web tv ecc.) diventeranno iveicoli di collegamento sul territorio. Durante la conferenza sarà presentato il primo gruppodi associazioni e movimenti che hanno aderito a Net.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale De Lucia presenta 'Net: Nuove Energie del Territorio'

CasertaNews è in caricamento