rotate-mobile
Politica Maddaloni

Sel: 'Quale futuro per Maddaloni e con quale coalizione?'

Maddaloni - Sel ritiene che è ormai giunto il momento che la politica apra i suoi orizzonti all'interno dello schieramento di centro sinistra. Si apra a programmi e si confronti con proposte concrete. Sia chiaro il tutto avvenga senza...

Sel ritiene che è ormai giunto il momento che la politica apra i suoi orizzonti all'interno dello schieramento di centro sinistra. Si apra a programmi e si confronti con proposte concrete. Sia chiaro il tutto avvenga senza l'imposizione di inutili veti, spesso privi di qualsivoglia fondamento ideologico ma ispirati solo da antipatie e rancori personali.
Urge un cambio di passo, un salto di qualità. Maddaloni ha bisogno di risposte concrete: il successo elettorale del movimento cinque stelle, in merito, ha tanto da insegnare.
La buona politica passa attraverso i programmi, attraverso coalizioni più o meno allargate che affrontino le problematiche annose che attanagliano la nostra città: il buon funzionamento della macchina amministrativa, il problema mai risolto della raccolta differenziata, gli sprechi della politica e soprattutto il buon governo della città affidato a persone il cui carisma coincida unicamente con l'amore disinteressata per i destini della nostra collettività. Pertanto, basta con i trasformisti, i professionisti del cambiamento di casacca, con i campioni di cinismo affamati di opportunità e vantaggi personali, veri acrobati della politica che bussano a tutti i partiti per accaparrarsi un assessorato. Noi vogliamo il bene di Maddaloni per una Maddaloni migliore. Ed è questo che chiediamo un governo della città di larghe intese, che guardi ai cittadini maddalonesi che hanno nel cuore le sorti di questa bellissima realtà, senza nulla chiedere in cambio, se non una cosa sola: il bene di Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel: 'Quale futuro per Maddaloni e con quale coalizione?'

CasertaNews è in caricamento