menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061704_Pansa_Polizia

061704_Pansa_Polizia

Capo della Polizia Alessandro Pansa inaugura a Marcianise la palestra di pugilato Fiamme Oro

Marcianise - Mercoledì 13 novembre alle ore 09:30 il Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Pansa, incontrerà gli studenti del Liceo "Federico Quercia" di Marcianise con i quali dialogherà su cosa significa essere poliziotti e sul significato di...

Mercoledì 13 novembre alle ore 09:30 il Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Pansa, incontrerà gli studenti del Liceo "Federico Quercia" di Marcianise con i quali dialogherà su cosa significa essere poliziotti e sul significato di legalità oggi. A seguire il Prefetto Pansa inaugurerà la nuova palestra di pugilato del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro. Saranno presenti i campioni delle Fiamme Oro Roberto Cammarelle, Domenico Valentino, Jessica Rossi e Martina Grimaldi per un giorno dedicato ai valori dello sport e della legalità.
Come noto, i Gruppi Sportivi delle Fiamme Oro costituiscono un settore importante della Polizia di Stato. Delle 39 discipline, una delle più rilevanti, per risultati raggiunti, per vittorie riportate a tutti i livelli, per risonanza mediatica su scala anche internazionale, è quella del pugilato. La neo sezione di Marcianise è la terza al Sud e la prima ed unica in Italia per il pugilato. In ogni caso, è la prima che viene collocata in un edificio che non sia una caserma della Polizia di Stato, ma in un luogo simbolo, quale è una scuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento