rotate-mobile
Politica

Maroni replica a Berlusconi: 'Ma chi e' questo B?' ed e' subito tormentone su facebook

(Milano) "La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti? Idem. Ma chi è questo B?". Laconico il commento del segretario della Lega Nord Roberto Maroni sul proprio profilo facebook...

(Milano) "La minaccia di far cadere le giunte di Veneto e Piemonte? Una barzelletta. Possibile sostegno della Lega a Monti? Idem. Ma chi è questo B?". Laconico il commento del segretario della Lega Nord Roberto Maroni sul proprio profilo facebook. La reazione delcapo del Carroccio è una conseguenza dell'aut aut di Berlusconi che nella giornata di ieri aveva fatto sapere: "Con la Lega stiamo trattando sul riconoscimento a Maroni della candidatura a presidente della Lombardia. Se la Lega nel caso non arrivasse con noi a un accordo circa la candidatura mia a premier o noi a un accordo con la Lega per la candidatura di Maroni in Lombardia, e la Lega decidesse di andare da sola, succederebbe che immediatamente cadrebbero i governi della Lega del Piemonte e del Veneto".
Subito un coro di applausi da parte dei sostenitori leghisti alla presa di posizione di Maroni: "Ma che palle ha avuto il nostro segretario Roberto Maroni a dire in faccia a Berlusconi 'Silvio, non sei gradito!' Per il Berlusca è stato proprio un bello smacco... grande Bobo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maroni replica a Berlusconi: 'Ma chi e' questo B?' ed e' subito tormentone su facebook

CasertaNews è in caricamento