rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Provincia: Mirra, Cimmino e Delle Curti ufficializzano il ritorno al Pd. Plauso di Graziano e Feole

Caserta - "Accolgo con soddisfazione il ritorno al Partito Democratico casertano dei consiglieri provinciali Antonio Mirra, Emiddio Cimmino e Giuseppe Delle Curti che oggi hanno ufficializzato la loro adesione al gruppo Pd". E' il commento di...

"Accolgo con soddisfazione il ritorno al Partito Democratico casertano dei consiglieri provinciali Antonio Mirra, Emiddio Cimmino e Giuseppe Delle Curti che oggi hanno ufficializzato la loro adesione al gruppo Pd". E' il commento di Ludovico Feole, segretario f.f. del Pd di Terra di Lavoro dopo la lunga lettera in cui i tre esponenti politici si dichiarano pronti da subito a dare il loro contributo al progetto dei Democrat casertani."Il ritorno al nostro Partito di questo gruppo, rientro da me sempre auspicato, è un segnale concreto che fa crescere con forza l'interesse intorno ad un piano di rilancio politico che assegna al Pd casertano un ruolo centrale all'interno di tutto il centrosinistra. Sono personalmente felice di questa scelta ufficiale e sono sicuro che i consiglieri Mirra, Cimmino e Delle Curti, grazie alla loro esperienza e alla loro capacità politica, contribuiranno in maniera concreta alla ricerca di una unità vera del nostro Partito in un momento in cui il Pd ne ha fortemente bisogno e sapranno garantire altresì, un concreto apporto in termini di risposta alle istanze provenienti dal territorio".
"Il rientro nel partito democratico dei consiglieri provinciali Antonio Mirra, Emiddio Cimmino e Giuseppe Delli Curti mi riempie di gioia e soddisfazione. Proprio nel momento in cui il partito a livello nazionale e provinciale vive giorni difficili e delicati, le ragioni della scelta dei consiglieri e amici di lunga data di tornare ad aderire a questa grande forza politica dimostrano come il partito democratico sia ancora in grado di attrarre persone che, avendo contribuito a fondarlo, mettono a disposizione il loro contributo per un progetto di rinnovamento che riguardi persone, contenuti e finalità" . Così Stefano Graziano, ex deputato casertano del partito democratico alla notizia appresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: Mirra, Cimmino e Delle Curti ufficializzano il ritorno al Pd. Plauso di Graziano e Feole

CasertaNews è in caricamento