rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

La Cisl Fp Caserta incontra i lavoratori del Ministero della Cultura

Alla Reggia sarà presente anche il coordinatore nazionale Giuseppe Nolè

Il 22 gennaio, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, si terrà un'assemblea di tutto il personale del Ministero della Cultura della provincia di Caserta: Museo, archivi e  Soprintendenza. L'incontro avrà luogo presso la Sala Sindacale della Reggia.

All'Ordine del giorno gli aggiornamenti dal tavolo nazionale, le progressioni economiche e passaggi tra le aree, l'ordinamento professionale, la riorganizzazione del Ministero, la polizza sanitaria per i dipendenti del Ministero della Cultura. Parteciperanno il coordinatore nazionale della Cultura della Cisl Fp, Giuseppe Nolè e il segretario generale della Cisl Fp Caserta, Franco Della Rocca.

"Si tratta di un'assemblea congiunta con tutte le strutture e siamo molto soddisfatti per la presenza del coordinatore nazionale Giuseppe Nolè - commenta Franco Della Rocca -, è un momento importante nel corso del quale verranno analizzate tutte le criticità dell'organizzazione del lavoro che questo settore sta attraversando. Parleremo anche delle proposte e delle varie soluzioni informatiche con gli iscritti, ma non solo anche con i simpatizzanti e tutti i dipendenti delle strutture, di quello che la legislatura sta portando avanti e su quanto si potrà ancora fare per il benessere organizzativo".

All'incontro, oltre al coordinatore Nolè ed al segretario Della Rocca, parteciperanno anche i  segretari responsabili e i segretari aziendali delle strutture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cisl Fp Caserta incontra i lavoratori del Ministero della Cultura

CasertaNews è in caricamento