rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia San Marco Evangelista

Vicenda ex 3M: Zitiello convoca i sindacati

San Marco Evangelista - Il sindaco di San Marco Evangelista, Gabriele Zitiello, ha inviato ieri mattina una lettera ai segretari provinciali e di categoria di Cgil, Cisl e Uil per fare il punto della situazione sulla vicenda ex 3M. Così il testo...

Il sindaco di San Marco Evangelista, Gabriele Zitiello, ha inviato ieri mattina una lettera ai segretari provinciali e di categoria di Cgil, Cisl e Uil per fare il punto della situazione sulla vicenda ex 3M.
Così il testo della missiva: 'L'attenzione ai temi dello sviluppo e dell'occupazione, soprattutto in una realtà a forte vocazione industriale come il territorio di San Marco Evangelista, vuole essere uno dei capisaldi di questa nuova Amministrazione Comunale che ho l'onore di rappresentare. Ritengo, in tale contesto, prioritario partire dalla Itp, ex 3M, nodo nevralgico della questione industriale di San Marco Evangelista, e ritengo, altresì, che sia necessario avviare con voi e le vostre organizzazioni sindacali un dialogo che sia proficuo e costruttivo'.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 29 aprile alle ore 16.30.
'Ho chiesto questo incontro perché ritengo fondamentale – ha poi spiegato il sindaco – fare il punto sulla questione dell'Itp ed è ovvio che intendo farlo innanzitutto con le organizzazioni sindacali. Questa amministrazione comunale non resterà a guardare alla finestra quello che succede sul suo territorio. La difesa ed il rilancio della vocazione industriale di San Marco saranno obiettivi su cui lavoreremo con tenacia e determinazione'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda ex 3M: Zitiello convoca i sindacati

CasertaNews è in caricamento