rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Ferrovie: lavori e disagi sulla linea per Salerno

Caserta - Per tre domeniche di marzo (9, 16 e 30) e due di aprile (6 e 13) nella stazione di Salerno sarà sospesa la circolazione dei treni dalle 10.25 alle 13.35 per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) la demolizione delle lamiere...

Per tre domeniche di marzo (9, 16 e 30) e due di aprile (6 e 13) nella stazione di Salerno sarà sospesa la circolazione dei treni dalle 10.25 alle 13.35 per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) la demolizione delle lamiere della galleria artificiale di copertura dei binari.
Gli interventi sono stati programmati nelle giornate di domenica per ridurre le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilità dei pendolari.
Alcuni treni, tra cui gli Eurostar 9382 e 9372, rispettivamente da Taranto e da Reggio Calabria per Roma, e gli Intercity Plus 590 Reggio Calabria - Roma e 1554 Salerno - Milano, seguiranno il percorso alternativo via Cava de' Tirreni, con una differenza di circa 15 minuti rispetto all'orario programmato.
Alcuni Regionali della linea Caserta - Salerno saranno sostituiti con autobus che arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni.
Gli orari e i tempi di viaggio degli autobus potranno variare in relazione al traffico stradale.

Informazioni dettagliate sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, sul sito web ferroviedellostato.it (sezioni "Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio" e "In Regione").

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie: lavori e disagi sulla linea per Salerno

CasertaNews è in caricamento