rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Villa Literno

Giovedi' 'curriculum day' nella Biblioteca Comunale

Villa Literno - Giovedì mattina, dalle 10 alle 13, nella Biblioteca Comunale "Dionigi Iannone" di Villa Literno si terrà una sessione del "Curriculum Day".Tutti i giovani che vogliono inserirsi (o reinserirsi) nel mondo del lavoro potranno...

Giovedì mattina, dalle 10 alle 13, nella Biblioteca Comunale "Dionigi Iannone" di Villa Literno si terrà una sessione del "Curriculum Day".Tutti i giovani che vogliono inserirsi (o reinserirsi) nel mondo del lavoro potranno lasciare il loro Curriculum Vitae ai responsabili Ecoformit, che organizza la giornata con il Comune di Villa Literno nell'ambito del progetto Eurogate.
Il curriculum rappresenta la propria "carta d'identità lavorativa" e va strutturato secondo determinati criteri, uniformati secondo un formato europeo (Europass) per facilitare l'incontro fra domanda e offerta d'impiego. I dati saranno poi inseriti in una banca dati e inviati di volta in volta alle aziende interessate. In caso di manifestazione d'interesse per uno dei profili, il diretto interessato sarà poi contattato direttamente da Ecoformit. Il tutto avverrà gratuitamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedi' 'curriculum day' nella Biblioteca Comunale

CasertaNews è in caricamento