rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia Marcianise

Serrata commercianti contro il Centro Campania

Marcianise - Si terrà sabato 27 ottobre dalle 10,30 alle 11,30 la serrata dei commercianti di Marcianise perchè non gli sono stati riservati né i 2.500 mq della superficie commerciale e né il diritto di prelazione nel centro “Campania” così come...

Si terrà sabato 27 ottobre dalle 10,30 alle 11,30 la serrata dei commercianti di Marcianise perchè non gli sono stati riservati né i 2.500 mq della superficie commerciale e né il diritto di prelazione nel centro “Campania” così come previsto dagli accordi.
“In queste ore di serrata -hanno spiegato i membri del direttivo dell'Assoesercenti- protesteremo contro il nuovo centro commerciale che non ha riconosciuto i nostri diritti e nel medesimo tempo prenderemo parte alla manifestazione indetta dal comitato “Mamme e Famiglie” per dire basta alle morti per tumori”.
Nel frattempo è stata fissata per giovedì prossimo la riunione con le forze politiche, le rappresentanze istituzionali e gli amministratori per discutere della controversia giudiziaria che vede contrapposte Assoesercenti ed Interporto Sud Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrata commercianti contro il Centro Campania

CasertaNews è in caricamento