rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Lusciano

Grande successo per il Lusciano Summer Fest

Vasta: "Creata sinergia tra giovani e comune. Ora avanti con altri progetti"

Domenica 9 luglio, a partire dalle 18:30, si è tenuta l’iniziativa “Lusciano Expo presenta Lusciano summer Fest” presso il parco sito in Via Alberto Sordi, 8.

L’evento, organizzato dall’associazione Generazione e patrocinato dal Comune di Lusciano, punta all’ambizioso progetto di diventare un polo attrattivo per i cittadini del territorio e di tutto l’Agro e non solo. Un’iniziativa ideata e programmata dalla “Generazione Zeta” per persone di tutte le età, che va a distaccarsi dalla classica festa di paese, ma che punta ad orizzonti molto più ampi.

Durante questa speciale giornata, ci sono stati  degli ospiti d’eccezione: dal cantautore Samurai Jay ai Radio Rocket, storico gruppo di cabarettisti di Made in Sud. Queste le parole del consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Luciano Vasta: “Sono veramente contento di aver contribuito al 100% con tanti miei coetanei per la realizzazione di questa iniziativa. Si è creato l’entusiasmo e la giusta sinergia tra noi adesso pensiamo al futuro e a nuovi progetti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Lusciano Summer Fest

CasertaNews è in caricamento