rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Casal di Principe

La casertana Zoppi presenta il suo libro a Procida

Nel suo primo libro ci racconta di un momento particolare della sua vita: il distacco dal padre

Grande partecipazione di artisti a Procida al GM Bar per la presentazione del libro “Non ne sapevo niente” della fotografa e pittrice Anna Maria Zoppi. Nel suo primo libro ci racconta di un momento particolare della sua vita: il distacco dal padre, a seguito del quale intraprende un viaggio attraverso i ricordi della sua gioventù; ripercorre gli anni del liceo artistico, della corriera fotografica professionista fino a quelli di pittrice ed artista.

“Non ne sapevo niente” è una storia d’amore… amore che unisce chi scrive a chi legge, perché il vero incontro avviene tra le pagine; amore per i genitori, per la famiglia, amore per la sua terra Casal di Principe, che a quei tempi vede instaurata una vera e propria “dittatura militare” a seguito della recrudescenza del fenomeno camorristico.

Alla presentazione hanno preso parte l’avvocatoto Michele Coronella, la dottoressa Giuliana Sorà membro della DD Clinic Foundation, Stefano Petrucci esperto in marketing e fotografo, la professoressa Lucia Cerullo Presidente dell’Associazione RiseUp. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Zoppi presenta il suo libro a Procida

CasertaNews è in caricamento