rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cucina San Marco Evangelista

'Maestri in fiera', 'CeArte' e 'Nozze in fiera': una mostra di eccellenze campane

La mostra si è proposta in tre tematiche: wedding, arte e artigianato

Si è conclusa domenica la mostra "Maestri in Fiera", "CeArte" e "Nozze in fiera" tenuta al Polo Fieristico A1Expò, in Viale delle Industrie 10 di San Marco Evangelista.  La mostra si è proposta in tre tematiche: Wedding, arte e artigianato.

"Maestri in fiera" è una vera e propria macchina del tempo perché ci riporta nelle antiche botteghe della Campania, dove i migliori artigianati e artisti lavorano la materia prima con qualità, passione e innovazione; abbiamo incontrato alcuni, tra questi un eccellenza campana molto rara nei nostri giorni, la falegnameria De Marco (appliwoods) di Teano, che realizza tavoli e mobili innovativi con un legno del tutto casertano.

Nella tematica "CeArte" abbiamo conosciuto Anna Moccia (A.M.G. Art), una pittrice d'eccellenza che con i suoi quadri riesce ancora a farci affacciare nella natura più elegante. Bellissima la sua dichiarazione: "La natura mi dà luce e la luce dipinge la mia natura".

Nella tematica "Nozze in fiera" abbiamo incontrato "La conchiglia", una location wedding meravigliosa. Infine la mostra si è conclusa poi con due sfilate, prima quella di Giada Curti poi con quella di Carmine Ruggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Maestri in fiera', 'CeArte' e 'Nozze in fiera': una mostra di eccellenze campane

CasertaNews è in caricamento