rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cucina

Funghi in corte: gastronomia di qualit e percorsi d'arte

Cerreto Sannita - Dal 21 al 23 maggio gastronomia di qualità e percorsi d'arte a Cerreto Sannita(Benevento). Funghi in corte presenta il cartellone eventi 2010, ancora una volta puntando sulla valorizzazione del territorio e della gastronomia...

Dal 21 al 23 maggio gastronomia di qualità e percorsi d'arte a Cerreto Sannita(Benevento). Funghi in corte presenta il cartellone eventi 2010, ancora una volta puntando sulla valorizzazione del territorio e della gastronomia locale legata alla tradizione e ai prodotti di stagione come il virno.
La manifestazione gastronomica, che affianca quella fieristica, con una propria identità ben definita, presenta un'offerta diversificata con gli stand, che saranno tradizionalmente collocati a Piazza Roma, il cortile del gusto curato dagli chef della Vecchia Quercia presso la sede della Comunità Montana e una serie di spazi gustosi disseminati lungo il percorso del centro cittadino. Il virno sarà accompagnato da altri prodotti nobili come i formaggi, i salumi, il pane locale e il vino di qualità.
Ancora una volta Cerreto Sannita, per l'occasione, si trasformerà in un laboratorio di sapori e profumi a cielo aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funghi in corte: gastronomia di qualit e percorsi d'arte

CasertaNews è in caricamento