menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Funghi in corte: gastronomia di qualit e percorsi d'arte

Cerreto Sannita - Dal 21 al 23 maggio gastronomia di qualità e percorsi d'arte a Cerreto Sannita(Benevento). Funghi in corte presenta il cartellone eventi 2010, ancora una volta puntando sulla valorizzazione del territorio e della gastronomia...

Dal 21 al 23 maggio gastronomia di qualità e percorsi d'arte a Cerreto Sannita(Benevento). Funghi in corte presenta il cartellone eventi 2010, ancora una volta puntando sulla valorizzazione del territorio e della gastronomia locale legata alla tradizione e ai prodotti di stagione come il virno.

La manifestazione gastronomica, che affianca quella fieristica, con una propria identità ben definita, presenta un'offerta diversificata con gli stand, che saranno tradizionalmente collocati a Piazza Roma, il cortile del gusto curato dagli chef della Vecchia Quercia presso la sede della Comunità Montana e una serie di spazi gustosi disseminati lungo il percorso del centro cittadino. Il virno sarà accompagnato da altri prodotti nobili come i formaggi, i salumi, il pane locale e il vino di qualità.
Ancora una volta Cerreto Sannita, per l'occasione, si trasformerà in un laboratorio di sapori e profumi a cielo aperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento