menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
074148_nino_cannavale

074148_nino_cannavale

Lo chef aversano Nino Cannavale presenta 'La notte dei Mazzoni'

Caserta - La Cena/Evento"La Notte dei Mazzoni" del noto chef aversano Nino Cannavale organizzata dall'Associazione Cuochi in collaborazione con l'associazione Sinergie, in programma per venerdì 23 maggio presso Il Lido California (Marina di...

La Cena/Evento"La Notte dei Mazzoni" del noto chef aversano Nino Cannavale organizzata dall'Associazione Cuochi in collaborazione con l'associazione Sinergie, in programma per venerdì 23 maggio presso Il Lido California (Marina di Ischitella) sarà solo un piccolo assaggio, un momento non convenzionale per iniziare un percorso di riscoperta delle eccellenze campane chiamato "Altre terre".

Il progetto ALTRE TERRE è finalizzato alla promozione e la rivalutazione di prodotti di eccellenza e di nicchia del territorio campano, con particolare attenzione a tutte quelle produzioni in via di "estinzione" o in fase di riscoperta.L'iniziativa ha come obiettivo quello di coinvolgere la comunità ed i produttori in una azione sinergica e divulgativa, da inserire in itinerari turistico culturali mirati alla scoperta delle tradizioni antiche e delle innovazioni nel campo dell'agroalimentare, enogastronomia e zootecnia.
Gli incontri sono rivolti agli operatori economici italiani ed a bayers esteri, saranno realizzati presso siti di pregio e/o poco conosciuti dai circuiti turistici tradizionali (ad es: Real Sito di Carditello, Castello di Casapozzano, Ecomuseo di Teverolaccio, ecc.). I rappresentanti nazionali ed internazionali saranno stimolati a conoscere ed apprezzare la qualità dei prodotti locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento