rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Rosario la "Quinta Stella" volata in cielo: fissati i funerali

Mercoledì alle 15,30 a San Nicola la Strada l'addio al 29enne

Sono stati fissati per sabato 26 agosto alla chiesa di Santa Maria degli Angeli di San Nicola la Strada i funerali di Rosario De Felice, morto a 29 anni dopo essere sopravvissuto al tragico incidente di Buccino in cui persero la vita le "Quattro Stelle" della Juvecaserta. Era rimasto tetraplegico proprio a seguito delle conseguenze del tragico incidente stradale in cui persero la vita Manuela Gallicola, Gianluca Noia, Luigi e Paolo Mercaldo. 

A distanza di quasi tre lustri quel tragico incidente stradale che coinvolse l’under15 della Juvecaserta a Buccino ha segnato un altro grave lutto. Il 29enne si è spento nella notte a seguito di una crisi respiratoria. 

Il presidente della Juvecaserta Francesco Farinaro e la Juvecaserta 2021, profondamente colpiti dalla triste notizia, si stringono in un affettuoso abbraccio la famiglia De Felice ricordando in questo doloroso momento la "sua costante presenza alle gare della squadra bianconera, a conferma del grande amore per il basket che aveva contraddistinto la vita di Rosario anche dopo le conseguenze del tragico incidente di Buccino", si legge in una nota del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosario la "Quinta Stella" volata in cielo: fissati i funerali

CasertaNews è in caricamento