rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Rissa ai brindisi della Vigilia di Natale, arresti e perquisizioni

Decine di poliziotti impegnati da stamattina a Santa Maria Capua Vetere. Quattro misure cautelari e si cerca un quinto indagato irreperibile

Quattro misure cautelari e la ricerca di un quinto indagato irreperibile. È l'esito dell'operazione condotta alle prime luci dell'alba dagli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della squadra mobile della Questura di Caserta, che hanno portato all'identificazione di altri soggetti responsabili della rissa della vigilia di Natale avvenuta in piazza Adriano a Santa Maria Capua Vetere  che coinvolse un 16enne di origine albanese. Dopo il fermo di Vittorio Merola, 19enne sammaritano, per tentato omicidio, i poliziotti hanno individuato altre 4 persone destinatarie della misura cautelare in carcere disposta dal Sostituto Procuratore Armando Bosso. Il cerchio si stringe su un quinto indagato che al momento è irreperibile.

Il 16enne è stato colpito con calci, pugni e con una sedia lanciata. L'aggressione è stata così brutale tanto che dopo essere stato trasportato presso l'ospedale civile di Caserta è stato sottoposto ad un delicato intervento di asportazione della milza. Ha subito il versamento di un polmone ed è stato per molte settimane in prognosi riservata. È ancora ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa ai brindisi della Vigilia di Natale, arresti e perquisizioni

CasertaNews è in caricamento