rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Picchiata dal compagno e cacciata di casa col figlio di 6 anni: arrestato

Una coppia di giovani ha notato la donna sul ciglio dell'Appia ed ha allertato i carabinieri

Picchiata dal compagno e cacciata di casa, nel cuore della notte, insieme al figlio di appena 6 anni. Succede a Maddaloni dove un uomo di 33 anni di origini malesi, irregolare sul territorio, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. 

Poco dopo mezzanotte una coppia di ragazzi di Maddaloni notano la donna, una 29enne nigeriana, ancora provata e tremante sul ciglio della Nazionale Appia. Chiede il loro aiuto. Così i due ragazzi le prestano soccorso ed allertano i carabinieri. I militari notano la malcapitata con il figlio in braccio e con le valigie, preparate in tutta fretta per allontanarsi dal suo aggressore che l’aveva violentemente cacciata di casa. 

Viene portata in caserma dove i sanitari del 118 le prestano le prime cure. Dopo essersi ripresa dallo shock decide di raccontare tutto ai carabinieri. La 29enne spiega di essere stata presa a schiaffi e calci dal compagno. Violenze che, stando al suo racconto, non sarebbero state le prime. Le liti, scaturite da futili motivi, come riferito dalla stessa, erano avvenute in più occasioni nel corso degli ultimi due anni e, in una circostanza, aveva avuto bisogno dell’intervento del “118” per i forti dolori alla schiena conseguenti alle violenti percosse dell’uomo. 

Dopo la denuncia i carabinieri si recano a casa dell'uomo. Trovano varie suppellettili della cucina distrutte, vetri in frantumi. Il 33enne di origini malesi, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato e accompagnato in caserma dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e percosse continuate. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal compagno e cacciata di casa col figlio di 6 anni: arrestato

CasertaNews è in caricamento