rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Al tempio del Mater l'ultimo saluto al tiktoker Pella Pazzo

Della Femine si è spento a 40 anni per un arresto cardiaco

È stata cremata al Tempio Mater di Castel Volturno la salma di Lorenzo Della Femine, morto all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra in seguito a un arresto cardiocircolatorio. L’uomo, 40 anni, conosciuto con il nickname di Mister Pella Pazzo, era diventato molto popolare su TikTok, piattaforma su cui condivideva momenti di vita familiare seguito da 1,8 milioni di follower.     

Al tempio

Accompagnato dall’agenzia funebre di Annamaria Aprea, il feretro di Mister Pella Pazzo è giunto al Mater questa mattina, alle 10:30, ed è stato condotto nella sala del commiato per un ultimo saluto; ad attenderlo, la moglie Susy con i tre figli, la famiglia, gli amici più intimi. Poi, il rito della cremazione.

I funerali

I funerali di Lorenzo si sono svolti ieri, alle 19, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano, a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove Mister Pella Pazzo abitava. La chiesa si è riempita all’inverosimile e le navate a stento sono riuscite a contenere la folle e la commozione; all’esterno, sui cancelli, uno striscione con la frase “Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo”,

Il malore

La star dei social avrebbe accusato un forte dolore al petto mentre stava giocando con i figli nei pressi della sua abitazione. Di recente, era stato ricoverato per una presunta labirintite e la mattina del decesso, come lui stesso aveva raccontato su TikTok, si era sottoposto a degli esami clinici. 

In tv 

A marzo, Lorenzo era finito al centro di polemiche perché scoperto a vivere, pare, in modo abusivo in una casa popolare, nonostante un ordine di sfratto. Per questo era stato raggiunto da una troupe del programma di Rete 4 Fuori dal coro, condotto dal giornalista Mario Giordano, per spiegare la sua versione dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al tempio del Mater l'ultimo saluto al tiktoker Pella Pazzo

CasertaNews è in caricamento