rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise / Via Luigi Fuccia

Parcheggiatori e venditori abusivi alla fiera settimanale, blitz dei vigili

Alcuni utenti chiedono l'intervento di Striscia la Notizia

L’abusivismo regna nell’area mercatale di via Luigi Fuccia a Marcianise. Basta farsi un giro per la zona nel giorno dedicato al ‘mercato’ per rendersi conto della situazione che si è venuta a creare. Parcheggiatori abusivi (ben otto quelli contati) e venditori ambulanti fuori dagli stalli (e vien da pensare che non siano proprio a regola la loro presenza nella zona) sono praticamente sotto gli occhi di tutti.

Al punto che qualcuno, stamattina, anche se a denti stretti, esclamava: “Strano che non sia ancora arrivata Striscia la Notizia con Luca Abete”. La situazione è davvero difficile, anche perché l’area mercatale è molto grande e non si riesce a fare un controllo totale, permettendo agli abusivi di ‘sfuggire’ ai controlli.

Poco dopo la pubblicazione del nostro articolo, nell'area della fiera settimanale sono giunti 'rinforzi' della polizia municipale che hanno iniziato a presidiare la zona, costringendo alla fuga quasi tutti gli abusivi che erano presenti in zona, a partire da coloro che chiedevano l'obolo per il posto auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori e venditori abusivi alla fiera settimanale, blitz dei vigili

CasertaNews è in caricamento