rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Rosario "scugnizzo per sempre": il sopravvissuto alla strage di Buccino muore a 29 anni

Tanti i messaggi di cordoglio sui social: "Ci hai insegnato a non mollare mai"

Sarà uno scugnizzo per sempre. Rosario De Felice, sopravvissuto alla strage di Buccino - avvenuta nel 2008, in cui persero la vita quattro alfieri della pallacanestro casertana: Emanuela Gallicola (dirigente della squadra Under 15 della Società di Basket Juvecaserta), Gianluca Noia (allenatore della squadra Under 15 della Società di Basket Juvecaserta), Paolino Mercaldo (atleta della squadra Under 15 della società di Basket Juvecaserta) e Gigi Mercaldo (padre di Paolo ed accompagnatore della squadra) - si è spento in mattinata a 29 anni.

Tanti i ricordi sui social. "Ci lascia un vero "scugnizzo" che ci ha insegnato a non mollare mai.Ti vogliamo bene grande Ross", si legge sulla pagina La Reggia del Basket. "Che brutta notizia .... Vola tra le nuvole con Il tuo pallone ora", dice un'altra amica. "Ciao Rosario. Sei stato un esempio di forza e determinazione per tutti. Ti accolgano gli angeli", aggiunge un altro utente. Chi lo conosceva lo ricorda come "un ragazzo splendido, gentile, pieno di vita". 

Anche il Comune di Caserta esprime "profondo dolore per la scomparsa di Rosario De Felice", si legge in una nota. "L’intera comunità casertana si stringe attorno alla famiglia di Rosario, esempio di amore e di grande coraggio - prosegue -Al cielo si aggiunge una Stella. Ciao Rosario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosario "scugnizzo per sempre": il sopravvissuto alla strage di Buccino muore a 29 anni

CasertaNews è in caricamento