rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Alvignano

Muore l’imprenditore Ponticorvo: aveva 58 anni

E’ stato candidato a sindaco alle elezioni del 2017

Massimo Ponticorvo non è più: il suo cuore si è fermato questa sera.

L’imprenditore, che alle elezioni amministrative del 2017 aveva provato la scalata al Comune di Alvignano perdendo di poche centinaia di voti, si è spento a causa di un brutto male che, ormai, da diverse settimane lo costringeva a letto.

Ponticorvo avrebbe compiuto 58 anni tra dieci giorni,: lascia la moglie Brigida e tre figli. La sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Alvignano.

Gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, amici di Massimo e della sua famiglia originaria e acquisita, e legali da oltre un ventennio dell’azienda di Massimo e di Michele, hanno voluto manifestare tutta la vicinanza "alla famiglia di Massimo nell’ora della prova. Abbiamo perso un amico, buono e generoso, dal quale abbiamo imparato tanto con la semplicità e con l’esempio. Ricordiamo la sua serenità ed il suo sorriso; siamo convinti che se l’anima non porta niente con sé nell’altro mondo tranne le opere di bene, la propria educazione e la propria cultura, Massimo deve aver avuto un grosso bagaglio da portare con se’ ieri nel momento del trapasso”.

I funerali si terranno oggi alle ore 15 nella Chiesa di San Pietro Apostolo ad Alvignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore l’imprenditore Ponticorvo: aveva 58 anni

CasertaNews è in caricamento