rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Tragico incidente: muore don Maurizio | FOTO

Impatto tremendo a Grazzanise: era parroco a Casapesenna

Una notizia devastante ha colpito la comunità di Casapesenna oggi, quando è giunta la tragica notizia della morte di Don Maurizio Granara in un incidente stradale a Grazzanise. Don Maurizio, che era stato trasferito alla Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna da poco, aveva dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità presso il Lago Patria di Giugliano in Campania.

La notizia della sua prematura scomparsa è stata annunciata da Don Rocco, il parroco della Parrocchia "Sacra Famiglia" di Lago Patria, con queste parole: "Fratelli carissimi ho una tristissima notizia da darvi. Il nostro Don Maurizio, questo pomeriggio è tragicamente deceduto in un incidente stradale. Siamo distrutti dal dolore ed attendiamo il giorno e la data dei funerali."

Don Maurizio Granara era noto per il suo spirito generoso e la dedizione al servizio degli altri. Aveva trascorso molti anni a Lago Patria, dove aveva guadagnato l'affetto e la stima di molti. La sua gentilezza e il suo impegno nella comunità lo avevano reso una figura amata e rispettata da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

Don Maurizio Granara lascia un vuoto immenso nella comunità, ma il suo spirito altruistico e il suo impegno nel servire gli altri rimarranno un esempio ispiratore per tutti. Le informazioni sui funerali saranno rese note nelle prossime ore, quando la comunità avrà l'opportunità di congedarsi da questo amato sacerdote e filantropo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente: muore don Maurizio | FOTO

CasertaNews è in caricamento