rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Fermato dopo inseguimento sulla Domitiana con 30 Iphone nell'auto

Un 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato per truffa

Un 25enne napoletano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. E' accaduto nel pomeriggio di mercoledì a Cellole, sulla Domitiana.

Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca ad un posto di blocco hanno imposto l'alt all'uomo. Anziché arrestare la marcia il 25enne ha schiacciato il piede sull'acceleratore cercando di far perdere le proprie tracce. Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente avrebbe lanciato dal finestrino numerose scatole di cartone di medie dimensioni, ingenerando, anche per la pericolosa condotta di guida, paura e confusione tra gli automobilisti in transito.

Dopo aver inseguito il veicolo per circa 3 km, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Nel corso di un controllo all'interno della vettura sono stati rinvenuti 30 smartphone di marca “Apple”, ritenuti essere probabile provento di una truffa messa in atto dal fermato, come acclarato al termine di tempestiva e mirata attività di indagine.

Pertanto, il 25enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato anche per i reati di truffa e sostituzione di persona. I cellulari sono stati sottoposti a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dopo inseguimento sulla Domitiana con 30 Iphone nell'auto

CasertaNews è in caricamento