rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellole

Schianto in moto, muore a 20 anni dopo settimane di agonia

Il cuore di Yassin Vitale ha smesso di battere. Il dolore del sindaco: "Notizie che non vorresti mai ricevere"

Ha lottato settimane ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Si è spento Yassin Vitale, 20 anni residente a Baia Domizia, coinvolto nelle scorse settimane in un brutto incidente stradale. 

La notizia della scomparsa del 20enne ha fatto rapidamente il giro di Baia Domizia ma anche dei comuni di Cellole e Sessa Aurunca dove Yassin era molto conosciuto. "L'Asd.Cellole Calcio si stringe intorno al dolore che ha colpito Diego Vitale e la sua famiglia  per la prematura scomparsa del giovane fratello Yassin.  Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato, vi siamo vicini, ora più che mai. Ci uniamo al vostro immenso dolore. Da tutti i componenti della società le più sentite condoglianze", si legge in una nota della società.

Anche il sindaco Guido Di Leone conferma la tragedia. "Notizie che non vuoi mai ricevere. In queste situazioni ogni parola è superflua. Mi stringo al dolore di tutta la famiglia Vitale. Fai buon viaggio piccolo Yassin e che la terra ti sia lieve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, muore a 20 anni dopo settimane di agonia

CasertaNews è in caricamento