rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Capua

ADDIO MASSIMO C'è un indagato per omicidio stradale

Effettuata l'autopsia. Fissati anche i funerali

La Procura vuol vederci chiaro sulla morte di Massimo Mazzella, titolare del Bar Med di Capua scomparso a soli 45 anni dopo un tragico incidente stradale in via Santa Maria Capua Vetere.

Il pubblico ministero Mannu ha iscritto nel registro degli indagati A.S., napoletano di 71 anni. Per lui l'accusa è pesantissima: omicidio stradale. Saranno gli esami tossicologici, di cui si attendono gli esiti, a sciogliere i dubbi in tal senso. Intanto stamattina la dottoressa Angela Serino ha effettuato l'autopsia sul corpo di Mazzella. Presente all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta anche l'avvocato della famiglia di Mazzella Paolo Di Furia.

La salma, dopo gli esami clinici, è stata liberata per lo svolgimento dei funerali, fissati per domani pomeriggio, 8 maggio, alle 16 al Duomo di Capua, quando amici e parenti dell'esercente potranno dargli l'estremo saluto e stringersi al dolore dei familiari in un unico abbraccio.

Mazzella è morto tre giorni fa, dopo alcuni giorni di agonia, all'ospedale Cardarelli. Il 45enne stava andando in soccorso dell'auto di alcuni amici che era in difficoltà nelle vicinanze del suo locale quando è stato investito da un'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO MASSIMO C'è un indagato per omicidio stradale

CasertaNews è in caricamento