rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Vairano Patenora

Sabato sera di follia: si schianta contro 2 auto e ferisce una donna

Il conducente di una Bmw è poi scappato facendo perdere le loro tracce

Fuga spericolata a Vairano Patenora: giovane alla guida di una Bmw coinvolto in incidenti, indagini in corso. Paura e scompiglio lungo le strade di Scalo. Vairano Patenora ha vissuto momenti di tensione a causa di un giovane conducente alla guida di una Bmw bianca, il cui comportamento ha seminato il panico lungo le principali strade della frazione Scalo. Il susseguirsi di eventi ha portato a due incidenti, coinvolgendo veicoli e causando preoccupazione nella comunità.

La vicenda ha avuto inizio lungo via Napoli, dove il giovane alla guida della Bmw avrebbe provocato un primo incidente e si sarebbe dato alla fuga immediatamente dopo l'evento. Durante la sua fuga, procedendo a velocità sostenuta, si è diretto verso la strada che passa davanti alla caserma dei carabinieri, dove si è verificato un secondo impatto con un'auto guidata da una donna. Ancora una volta, il conducente della BMW ha scelto la fuga anziché prestare soccorso.

Le conseguenze dell'incidente non sono state trascurabili, poiché la donna coinvolta è rimasta ferita e ha richiesto l'intervento del personale medico. Un'ambulanza del 118 è intervenuta sul posto e ha trasferito la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Piedimonte Matese, dove è attualmente ricoverata nel reparto di emergenza per gli accertamenti necessari sulla sua condizione di salute.

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute, avviando un'indagine per individuare il conducente della Bmw e accertare le responsabilità legate agli incidenti. In breve tempo, le autorità sono riuscite a rintracciare il guidatore, bloccandolo e conducendolo in caserma per essere interrogato e sottoposto alle necessarie analisi.

Al momento, l'inchiesta è ancora in corso, e non si escludono ulteriori sviluppi. La comunità locale resta in attesa di conoscere i dettagli dell'incidente e di capire le conseguenze legali per il giovane conducente responsabile di una fuga spericolata che ha messo a repentaglio la sicurezza stradale e ha causato ferite a una donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di follia: si schianta contro 2 auto e ferisce una donna

CasertaNews è in caricamento