rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria Capua Vetere

Si schianta contro impalcatura e scappa: ripresa dalle telecamere

E' caccia alla donna che era alla guida di un Nissan Juke

Danneggia l'impalcatura a sostegno di un palazzo pericolante dandosi alla fuga: gli agenti della polizia municipale acquisiscono i filmati dei circuiti di videosorveglianza per individuarla.

E’ quanto accaduto a Santa Maria Capua Vetere dove una donna alla guida di un Nissan Juke verso le 4 del mattino di domenica 19 dicembre, percorrendo presumibilmente a velocità sostenuta via Albana, ha distrutto il sistema di 'picconi' in acciaio a sostegno di un palazzo pericolante cospiciente la casa comunale dandosi poi alla fuga.

Gli agenti del comando di polizia locale hanno immediatamente avviato le indagini e dai primi riscontri si è individuata la guidatrice a bordo di una Nissan Juke che poco dopo l'impatto ha fatto ricorso ad un mezzo di rimorchio. Un danno ingente tanto da rendersi necessaria la sostituzione dell'impalcatura preesistente con la correlata interdizione al traffico per gran parte della giornata di domenica.

Gli agenti per ricostruire la dinamica del sinistro hanno acquisito i filmati dei circuiti di videosorveglianza sia di privati che pubblici. Grazie alle immagini è stata possibile l'individuazione della guidatrice, il ricorso del mezzo di soccorso con il relativo transito in senso opposto per via Albana per il recupero e l'arco temporale in cui si è compiuta l'azione. Al vaglio dei poliziotti locali sammaritani le contestazioni a carico della 'incauta' guidatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro impalcatura e scappa: ripresa dalle telecamere

CasertaNews è in caricamento