rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Mondragone

Denunciata la donna che ha sfondato il muro sul lungomare

Per la 22enne anche auto sequestrata e patente sospesa dopo l'incidente alla guida della sua Lancia Y

E' stata denunciata la donna che nella giornata di mercoledì scorso distrusse un muro sul lungomare "Camillo Federico" a Mondragone. I fatti avvennero verso le 15, quando alla Sala Operativa del Comando di polizia locale di Mondragone giunse la segnalazione di un incidente stradale sul lungomare.

Una pattuglia si recò immediatamente sul posto, trovando una Lancia Y che aveva sfondato un muro. Gli agenti del Nucleo Infortunistica SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale), guidati dal comandante David Bonuglia, accertarono che alla guida dell'auto c'era una donna, in evidente alterazione psicofisica. La 22enne fortunatamente riportò solo lievi escoriazioni nonostante l'impatto sia avvenuto, presumibilmente, a velocità abbastanza sostenuta. Quindi venne sottoposta all'alcoltest che diede esito positivo: la conducente era sotto l'effetto dell'alcol.

I caschi bianchi misero in sicurezza l'area dell'incidente ed effettuarono i rilievi del caso. L'auto è stata sequestrata mentre la giovane è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e gli è stata sospesa la patente di guida, con segnalazione alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata la donna che ha sfondato il muro sul lungomare

CasertaNews è in caricamento