rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Incendio fabbrica bici elettriche spento dopo 9 ore: si indaga sulle cause

Comincia la conta dei danni. Da chiarire l'innesco che ha scatenato l'inferno

Sono state necessarie oltre 9 ore per avere ragione dell'incendio deflagrato in una fabbrica di biciclette elettriche il cui capannone è ubicato nella zona industriale di Marcianise, in località Tavernette. 

Dalle 18,30 di domenica il rogo ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Una densa nube di fumo nero si è sollevata in cielo essendo ben visibile da Napoli ed invadendo tutta l'area circostante destando preoccupazione tra i residenti a Marcianise e i clienti dei vicini centri commerciali di località Aurno.

Solo intorno alle 3,30 i vigili del fuoco - provenienti dai distaccamenti di Marcianise ed Aversa con il supporto di una squadra di Napoli - sono riusciti ad aver ragione delle fiamme. Necessario l'intervento anche un’autobotte dal distaccamento di Aversa e un’autobotte con un’autoscala dalla sede centrale del Comando.

Stamattina è partita la conta dei danni con l'incendio che ha distrutto tutto quanto presente all'interno del deposito. Ora si dovranno capire le cause del rogo con la relazione dei vigili del fuoco che servirà a fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio fabbrica bici elettriche spento dopo 9 ore: si indaga sulle cause

CasertaNews è in caricamento