rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Incendio in casa, la strada riapre solo per i residenti

Ultimato l'intervento dei vigili del fuoco e ripresa la fornitura di energia elettrica nella zona. Intanto i Servizi Sociali stanno seguendo le procedure volte alla presa in carico della famiglia residente nell’abitazione"

Dopo la paura a causa delle fiamme e del fumo fuoriusciti da un'abitazione in via Martucci a Santa Maria Capua Vetere, adesso è tempo di mettere in sicurezza l'area. I vigli del fuoco hanno completato gli interventi principali e nella serata di sabato 30 settembre è stata ripristinata la fornitura di energia elettrica in tutta l'area. Sembrerebbe che l'incendio sia stato causato da un corto circuito all'impianto elettrico.

Il Comune, per ragioni di sicurezza, ha disposto la chiusura al traffico veicolare in via Martucci, ad eccezione dei residenti che potranno accedere secondo le seguenti modalità: i residenti della prima parte di strada potranno percorrere il tratto compreso tra via Curri e corso Garibaldi mentre i residenti della seconda parte di strada potranno percorrere il tratto compreso tra via Curri e via Roberto d’Angiò.

Nel frattempo, dal Comune di Santa Maria Capua Vetere fanno sapere: "Gli uffici dei Servizi Sociali stanno seguendo le procedure volte alla presa in carico del nucleo familiare residente nell’abitazione coinvolta dalle fiamme mentre i competenti uffici comunali hanno predisposto gli interventi finalizzati al ripristino del manto stradale non appena saranno ultimate le verifiche da parte dei vigili del fuoco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa, la strada riapre solo per i residenti

CasertaNews è in caricamento